Edificazione di nuova unità abitativa nel comune di Leno.
La SLP totale di progetto a lavori finiti è pari a 109 mq. con ampia sala e cucina, tre camere dal letto, lavanderia e bagno, il tutto inserito in un lotto di 365 mq.

Dopo avere ascoltato e recepito le esigenze del cliente e preso atto del budget disponibile, abbiamo elaborato e proposto, alla parte, una bozza di progetto. Partendo da tale bozza ed approfondendo i vari aspetti dell'intervento (economici, fiscali, operativi, ecc...) siamo giunti a porre all'attenzione del cliente il progetto definitivo. 

Iniziato l'iter burocratico-amministrativo comunale, ed in attesa del rilascio dei vari titoli abilitativi, abbiamo chiesto ad alcune imprese edili (di nostra conoscenza e fiducia) la presentazione di un dettagliato piano di edificazione con relativo capitolato preventivo. A seguito della verifica delle varie proposte pervenute, valutati gli aspetti sia tecnici che economici, abbiamo ritenuto, in totale accordo con il cliente, meglio rispondente alle nostre esigenze quanto presentato dalla qualificata impresa edile La Quercia immobiliare srl. Ottenuti tutti i necessari titoli abilitativi, l'impresa si è messa all'opera. Terminato di costruire la struttura sono intervenuti gli artigiani (idraulico, elettricista, serramentista -Bresciana serramenti-) che nei tempi, costi e modi prestabiliti hanno completato l'opera. 

 

 

Facebook

Seguici su Facebook
 
 

 

Ufficio      
Tel:   030 8088266
Fax: 030 8088259

Geom. Flavio Pintossi
Tel:  333 4690903

Dott. Arch. Elena Montani
Tel:  339 6080964

Orari:
da lunedìvenerdì
dalle 8:30 alle 18:30
sabato su appuntamento
dalle 8:30 alle 12:00

Leno (BS) Via Roma 27

 

Seguici su Facebook